Quando affrontiamo un nuovo lavoro ci poniamo un obiettivo molto semplice: aggiungerti alla lista dei clienti soddisfatti e felici.

COLLAUDATI

Perché lavoriamo insieme da diversi anni e di fronte a un nuovo progetto sappiamo come utilizzare al meglio diverse competenze, esperienze e sensibilità. Quando serve, sappiamo integrare le risorse attingendo talenti dalla rete professionale che abbiamo costruito e che arricchiamo nel tempo.

LA FABBRICA
FELICE
FA BISCOTTI
BUONI.

Pensiamo che lavorare in un ambiente piacevole e fuori dal comune aiuti a sviluppare idee migliori. Il nostro laboratorio creativo ha sede in una vecchia cascina ristruttura e interamente a nostra disposizione, nella cornice dei vigneti della Franciacorta. Lo spazio di lavoro si mescola con lo spazio ricreativo e non è infrequente che i brainstorming si svolgano anche all’aperto, sotto il portico, o in cucina, con la moka sul tavolo. Ma siamo lontani dallo stereotipo del flipper in ufficio e siamo anche ordinati e organizzati, oltre che creativi. L' agenzia è aperta e accogliente e i nostri clienti la frequentano volentieri, anche per riunioni private o piccoli eventi.

RED
IDENTITY

SIAMO PER LE RELAZIONI LUNGHE.

Per fare bene un lavoro dobbiamo crederci. Con i nostri clienti aspiriamo ad instaurare un rapporto duraturo nel tempo, di reciproca fiducia e rispetto. Ci piace essere coinvolti su tutti gli aspetti che riguardano un progetto. Mettere a fuoco punti di forza, criticità, obiettivi, visioni e strategie è tempo ben speso e ci mette nelle condizioni di fare un lavoro migliore.

NON TEMIAMO IL CONFRONTO.

Non faremo mai un preventivo nel quale promettiamo 1, 2 o 3 proposte. Lavoriamo con l’obiettivo di sottoporre al cliente un’idea capace di soddisfare pienamente le sue aspettative. Tuttavia possiamo anche sbagliare. Un confronto continuo, trasparente e onesto ci aiuterà a correggere il tiro.

MENTE LIBERA
E PIEDI PER TERRA.

Pensiamo che la strada giusta non sia quella che utilizza tutti gli strumenti, ma quella che porta alla giusta destinazione. Vogliamo costruire la strategia di comunicazione più adatta e aiutare i nostri clienti a spendere le risorse nel modo migliore, su ciò che serve veramente.

DESIGN THINKING.

L’approccio “design thinking” ci insegna che tra le alternative esistenti e le idee innovative c’è una bella differenza, che a volte bisogna mettere da parte le regole per cambiarle, che una comunicazione efficace si realizza quando pensi che il pubblico non sia un “target da colpire” bensì un “cliente da soddisfare”.